Quanto influiscono i capelli sul proprio aspetto?
Tantissimo, come ha risposto la maggior parte delle donne. Influiscono sia sull’aspetto esteriore che su quello interiore.
Sentirsi belli o piacersi da una marcia in più. I capelli sono sempre stati una componente importante per la donna, ma attualmente anche l’uomo cura maggiormente il suo aspetto, basti pensare alle linee di cosmesi create appositamente per lui.

Oggi il mercato offre grandi varietà di prodotti e lancia nuove tendenze. La primavera/estate 2017 sarà caratterizzata dai colori: tecniche di montaggio con combinazioni dai naturali, riflessati. I tagli si allungano, mentre per il lungo abbiamo lo scalato irregolare, sempre con giochi di luce che lo valorizzano.
Queste le tendenze attuali: tagli pratici, versatili e adattabili a tutte le età e alle esigenze di ciascuna.

Velando

La tecnica Velando è realizzata in verticale e permette di avere una colorazione uniforme o con variazioni di tono personalizzate. Un nuovo modo di concepire il colore: dal colore che hai al colore che vuoi in un unico passaggio.

Défilé

La protagonista del colore in maniera naturale: tonalizza e personalizza in solo passaggio

  • Passare dal Nero Colorato al Biondo in un solo passaggio
  • Ridurre i tempi di posa da 1 Ora a 25/30 minuti
  • Schiarire e colorare in Piena Sicurezza
  • Utilizzarlo sull’Intera Capigliatura come un semplice colore
  • Sfruttarlo per realizzare Ciocche e Sezioni velocemente
  • Lavorare con una Crema Morbida in sette tonalità: scatena la tua creatività e con il tuo Estro diventa Protagonista del Colore